RichFree alla Milano Jewelry Week
RichFree alla Milano Jewelry Week: ed eccoci a qualche giorno dalla chiusura dell’evento internazionale milanese dedicato al gioiello e che ci ha visti orgogliosi ed entusiasti protagonisti sia del Jewelry Hub a Palazzo La Pelota che dell’Artistar a Palazzo Bovara.
Una quattro giorni che ci ha permesso di relazionarci con centinaia di persone da tutto il mondo e di conoscere la creatività di artisti con cui si è creato un interessante e arricchente confronto, sulla scia di ciò che già il genio Picasso sosteneva, ossia che siamo “ricettacolo di emozioni che vengono da ogni luogo: dal cielo, dalla terra, da un pezzo di carta, da una forma di passaggio, da una tela di ragno”.
L’ESPERIENZA MJW: RichFree alla Milano Jewelry Week
Un’esperienza di condivisione, con altri artisti e con un pubblico piacevolmente sorpreso dal nostro progetto, che ha ricevuto grande interesse ed apprezzamento, soprattutto da parte dei visitatori stranieri, affascinati dal know how, dalla cultura e dal significato di cui ogni nostro pezzo è intriso, a sottolineare come l’Arte nasca quando la mano, la testa, e il cuore dell’uomo vanno insieme. RichFree crea gioielli d’artista, opere d’arte che possono essere considerate alla stregua di un libro aperto, il cui ruolo narrativo è qualcosa che non sempre è percettibile ad un primo sguardo, bensì con uno svelamento graduale favorito dal racconto che io ed Alex forniamo all’osservatore attento ed interessato.
It was a special experience, I met so many other incredible artists and women with whom a sincere friendship was born. I loved to receive opinions from who’s coming from different cultures, in fact it was a unique opportunity to compare and grow, meeting professionals from different backgrounds, and this really helps to improve. I do love the Artistar catalogue! For this, thanks are multiplied.
www.milanojewelryweek.com